Miscela di fermentazione Bokashi Biogen 1kg

13.99

  • ATTIVATORE DEL PROCESSO DI FERMENTAZIONE
  • ACCELERATORE DEL COMPOSTAGGIO
  • ELIMINA GLI ODORI SGRADEVOLI DEI RIFIUTI ORGANICI

Quantità: 1 kg

Visualizza carrello

Descrizione

La miscela di fermentazione Bokashi Biogen

La miscela di fermentazione Bokashi Biogen, grazie alla presenza di microrganismi effettivi, avvia nella compostiera Bokashi Organico il processo di fermentazione ed accelera il compostaggio dei rifiuti in cui gli stessi mantengono i nutrienti essenziali, le vitamine e i minerali.

I rifiuti organici fermentati costituiscono una base per un compost di prima qualità.

Con l’aggiunta della miscela di fermentazione Bokashi Biogen nei rifiuti organici si eliminano gli odori sgradevoli.

  • Microorganismi Efficaci – La miscela è arricchita con utili microrganismi (EM) che avviano il processo di fermentazione e impediscono la marcatura dei rifiuti.
  • Attivatore compost – Aiuta a fermentare i rifiuti organici e li trasforma in un fertilizzante naturale e una base di compostaggio di alta qualità.
  • Nessun odore cattivo – L’attivatore di compost Bokashi Organico previene gli odori sgradevoli del compost biologico da cucina.
  • Multiuso – Può essere utilizzato per i seguenti rifiuti organici, compostaggio, concimazione, miglioramento del terreno o come mezzo per l’igiene delle fosse depuranti.Il fermentatore Bokashi Biogen è l’acceleratore di compostaggio ideale per le compostiere domestiche Bokashi di Skaza, distribuite in esclusiva italiana da Casa Zelena.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Miscela di fermentazione Bokashi Biogen 1kg”

Composizione: materiale organico misto, melassa, microrganismi effettivi e minerali.

Non contiene organismi geneticamente modificati.

In base al certificato di conformità, Biogen è adatto per l’utilizzo nella produzione biologica sulla base del Decreto del Consiglio (CE) n. 834/2007, il Decreto della Commissione (CE) n. 889/2008 e il Regolamento relativo al metodo di produzione biologico e alla lavorazione di prodotti agricoli ovvero alimentari (Gazzetta ufficiale RS 8/2014).

 

Ti potrebbe interessare…