Flaska

Flaska: la bottiglia in vetro programmato

CasaZelena Flaska la tua sorgente d'acqua in vetro programmato

La tua sorgente d’acqua sempre con te!

Flaska è una bottiglia e una borraccia ecologica riutilizzabile per avere sempre con sè dell’acqua naturale. È di vetro programmato con la procedura TPS prendendosi cura della tua salute e dell’ambiente. Attraverso questo sistema il vetro programmato cambia la struttura vibrazionale dell’acqua.

La bottiglia Flaska è disponibile in tre formati: 0,3l, 0,5 l e 0,75 l.
La bottiglia Flaska viene protetta da belle cover colorate e dal design esclusivo in neoprene, silicone, sughero o cotone.

Flaska nasce a Begunje na Gorenjskem, nel comune di Radovljica nella regione dell’Alta Carniola in Slovenia. L’ideatore e fondatore dell’azienda è Maks Vrecko, che scoprì casualmente l’efficacia dell’acqua strutturata e ne fece il suo scopo di vita. Dopo anni di ricerche nasce il 10 marzo 2010 la prima bottiglia Flaska in vetro programmato, amica dell’ambiente e della salute. Flaska propone ora anche una vasta gamma di prodotti in vetro programmato come le nuove teiere e i set di bicchieri.

Casa Zelena è particolarmente legata a Flaska e al suo Team, perché con la bottiglia Flaska nel 2013 è iniziata la nostra avventura nel mondo dei prodotti ecosostenibili. Casa Zelena è distributore in esclusiva di Flaska per l’Italia.

IN ESCLUSIVA PER CASA ZELENA TUTTI I PRODOTTI FLASKA

Ricordati che hai le spese di spedizione gratuite
a partire da €39,90!

Gli articoli del blog che parlano di Flaska e di ecologia:

has been added to your cart.
Check-out