Flaska

Flaska: la bottiglia in vetro programmato

CasaZelena Flaska la tua sorgente d'acqua in vetro programmato

La tua sorgente d’acqua sempre con te!

Flaska è una bottiglia e una borraccia ecologica riutilizzabile per avere sempre con sè dell’acqua naturale. È di vetro programmato con la procedura TPS prendendosi cura della tua salute e dell’ambiente. Attraverso questo sistema il vetro programmato cambia la struttura vibrazionale dell’acqua.

La bottiglia Flaska è disponibile in tre formati: 0,3l, 0,5 l e 0,75 l.
La bottiglia Flaska viene protetta da belle cover colorate e dal design esclusivo in neoprene, silicone, sughero o cotone.

Flaska nasce a Begunje na Gorenjskem, nel comune di Radovljica nella regione dell’Alta Carniola in Slovenia. L’ideatore e fondatore dell’azienda è Maks Vrecko, che scoprì casualmente l’efficacia dell’acqua strutturata e ne fece il suo scopo di vita. Dopo anni di ricerche nasce il 10 marzo 2010 la prima bottiglia Flaska in vetro programmato, amica dell’ambiente e della salute. Flaska propone ora anche una vasta gamma di prodotti in vetro programmato come le nuove teiere e i set di bicchieri.

Casa Zelena è particolarmente legata a Flaska e al suo Team, perché con la bottiglia Flaska nel 2013 è iniziata la nostra avventura nel mondo dei prodotti ecosostenibili. Casa Zelena è distributore in esclusiva di Flaska per l’Italia.

La Novità dell’Anno da Flaska!

IL BICCHIERE EMOTO

Il bicchiere Emoto è il più piccolo tra i prodotti Flaska che strutturano l’acqua. Ideale per bere sia l’acqua che altre bevande salutari. In ogni bevanda c’è’ la presenza di acqua e gli effetti benefici dell’acqua informata si notano anche negli smoothy, nei succhi di frutta e nelle spremute. Il bicchiere Emoto è realizzato in cristallo come la caraffa Vodan di Flaska, il che rende questi due articoli unici e compatibili. Il bicchiere Emoto rende omaggio nel nome a Masaru Emoto, autore del celebre saggio “La Memoria dell’Acqua“.

Scopri il nuovo stile di Flaska

LE NUOVE BOTTIGLIE DI FLASKA COL COLLO LARGO

Flaska è una borraccia per chi ha uno stile di vita attivo e per chi desidera bere acqua strutturata prendendosi cura della propria salute e dell’ambiente. Le coloratissime cover sono vere e proprie guaine protettive, realizzate in diversi materiali, che proteggono la già robusta borraccia in caso di cadute e urti.

  • Bottiglia robusta
  • Collo largo
  • Tappo semplice ed efficace
  • Manicotto protettivo
  • Acqua strutturata mediante processo TPS
  • Design sempre nuovi
  • Prodotto in UE
  • Formati: 0,5L / 0,75L

Le bottiglie in vetro Flaska sono programmate utilizzando la procedura TPS, la struttura vibrazionale dell’acqua nei prodotti Flaska cambia e diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente.

SCEGLI LA TUA NUOVA FLASKA

FLASKA: LA COLLEZIONE SPIRITUAL

La collezione Spiritual Flaska propone le bottiglie Flaska con le cover di materiali diversi come il sughero sulle quali vengono ricamati o incisi simboli spirituali. In quale simbolo ti riconosci di più?

FLASKA: LA COLLEZIONE NEO DESIGN

La borraccia in vetro programmato Flaska Neo Design è protetta da cover in neoprene che protegge Flaska dagli urti e aiuta a mantenere l’acqua fresca. Qual è il tuo design preferito?

FLASKA: LA COLLEZIONE NEO DESIGN PER RAGAZZI E BAMBINI

La borraccia in vetro programmato Flaska Neo Design KIDS è nel comodo formato da 0,30 ed è protetta dalla cover in neoprene che protegge Flaska dagli urti e aiuta a mantenere l’acqua fresca. Qual è il tuo design preferito?

LA COLLEZIONE FLASKA GRIP

La cover protettiva in silicone offre un’eccellente aderenza e protezione agli urti. Flaska Grip è disponibile in tre colori vivaci, dando così alla nuova collezione un tocco giovanile tra le bottiglie Flaska.

FLASKA: I NUOVI PRODOTTI IN VETRO PROGRAMMATO TPS

I nuovi prodotti Flaska per condividere in famiglia il piacere dell’acqua strutturata TPS dalla comoda caraffa da un litro alla teiera Angelica, ideali per le famiglie riunite intorno al tavolo da pranzo o riunioni di lavoro.

Che cos'è l'effetto vibrazionale dell'acqua?

L’acqua che dalla sorgente arriva al rubinetto viaggia attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali – piombo, amianto, plastica, ecc. Non sono certamente questi gli ambienti naturali dell’acqua, come invece lo è la roccia in cui essa scorre attraversando i diversi strati del suolo.

Le sostanze che vengono a contatto con l’acqua in natura, hanno su di essa un effetto vibrazionale e questo effetto può rimanere impresso sull’acqua per un certo periodo di tempo (la “memoria dell’acqua”) – domini di coerenza di molecole d’acqua possono entrare in risonanza con questa vibrazione per un periodo di tempo, anche lungo.  La stessa cosa accade nelle bottiglie o nei recipienti, dove l’acqua resta ferma per un lungo periodo di tempo. A causa di una vibrazione non naturale nei tubi o nelle bottiglie di plastica la struttura naturale dell’acqua viene alterata.

Con la bottiglia Flaska la struttura vibrazionale dell’acqua ritorna simile alla struttura dell’acqua di sorgente, cioè simile alla sua struttura naturale. Attraverso la procedura TPS (technology of programming silicon) viene impresso sul vetro un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.

Il vetro programmato delle bottiglie Flaska cambia la struttura vibrazionale dell’acqua e la rende uguale a quella dell’acqua di sorgente!

FLASKA: SCEGLI LA TUA COVER PREFERITA!

LE COVER NEO DESIGN

TUTTI I PRODOTTI FLASKA IN ESCLUSIVA PER CASA ZELENA