Bicchiere EMOTO

23.00

  • Acqua strutturata in versione domestica, utilizzo semplice e pratico.
  • Facile da pulire anche bevendo frullati, succhi di frutta e/o altre bevande salutari.
  • In cristallo prodotto in EU.
  • Formato: 0,25L.
Visualizza carrello

Descrizione

La tua sorgente d’acqua!

Tutti i prodotti Flaska sono in vetro programmato mediante la procedura TPS* (technology of programmiring silicon), per ciò la struttura dell’acqua in Flaska diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente.

Il processo TPS è stato sviluppato in azienda Flaska d.o.o. e viene costantemente migliorato ed aggiornato.

L’ACQUA E IL VETRO

Che diventi l’acqua la tua bevanda preferita? Bevendo più acqua da una bottiglia di vetro di alta qualità sei consapevole che il vetro non rilascia alcun elemento tossico, non altera il gusto ed è amico dell’ambiente.

IL BICCHIERE EMOTO

E’ il più piccolo tra i prodotti Flaska che strutturano l’acqua. Ideale per bere acqua e altre bevande salutari. In ogni bevanda c’è’ la presenza di acqua e gli effetti dell’acqua informata si notano anche negli smoothy, succhi di frutta, spremute.

Il bicchiere Emoto è realizzato in cristallo come la caraffa Vodan di Flaska, il che rende questi due articoli unici e compatibili.

bicchiere Emoto e caraffa Vodan

IL PROGETTO EMOTO PEACE PROJECT E FLASKA

Dal 2013 Flaska collabora con il laboratorio del dottor Masaru Emoto di Tokyo, colui che ha scattato le fotografie dei cristalli d’acqua proveniente dalla bottiglia Flaska. La foto ritrae il cristallo PRIMA di forma irregolare e DOPO aver acquisito regolarità e bellezza grazie al contatto con il vetro di Flaska.

In seguito Flaska diventa partner dell’Emoto Peace Project introducendo nella sua collezione il disegno del cristallo Amore e Gratitudine.

Con l’acquisto del bicchiere Emoto si supporta il progetto Emoto Peace Project ed una parte del ricavato andrà devoluto per la realizzazione della divulgazione e distribuzione del libro “I Messaggi dall’Acqua” dedicato a tutti i bambini del Mondo.

PERCHÉ DEDICARE IL LIBRO AI BAMBINI?

I bambini sono puri. Sono il nostro futuro, rappresentano il nostro domani. Se dessimo a loro la possibilità di apprendere l’importanza dell’acqua e la vera natura dell’essere umano, crescerebbero con una maggiore consapevolezza che li aiuterebbe a diventare delle persone responsabili guidate dai sentimenti nobili come sono l’amore e la gratitudine.

IL LIBRO “IL MESSAGGIO DELL’ACQUA”

La missione del libro è condividere in modo informativo, divertente e giocoso, come la struttura dell’acqua cambia in base alle vibrazioni che percepiamo, di ciò che pensiamo e sentiamo.

L’obiettivo di Emoto Peace Project è di distribuire gratuitamente in tutte le lingue a tutti i bambini del mondo 650 milioni di copie del libro illustrato “Il Messaggio dell’Acqua”. 

Grazie per il vostro sostegno!

È possibile scaricare una copia gratuita del libro illustrato “Il messaggio dell’acqua” qui.

Disponibile in 30 diverse lingue.

AVVERTENZE E CONSIGLI:

  • non lavare i prodotti Flaska nella lavastoviglie;
  • non mettere vicino a forti campi elettromagnetici (ad esempio il forno a microonde in uso);
  • per un risultato ottimale riempire il tuo bicchiere Emoto con acqua e aspettare 5 minuti prima di bere;
  • agitare l’acqua prima di bere. L’acqua “ama” il movimento e l’effetto dell’acqua strutturata sarà potenziato.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Bicchiere EMOTO”

TPS è suddiviso da diverse fasi, ognuna delle quali imprime dei benefici alla Flaska:

  1. sul vetro vengono incisi tre simboli: il primo è il codice della serie (p.es.AIK1), che serve per la gestione e il controllo della qualità
  2. è un’ incisione circolare detta cosmogramma o mandala, che protegge il programma vibrazionale nel vetro
  3. è un’incisione detta ORO, che contribuisce a preservare il beneficio dell’acqua strutturata
  4. le bottiglie vengono ripulite dalla “vecchia” vibrazione e così facendo si aumenta il beneficio del programma sigillato nel vetro
  5. le bottiglie nell’ultima fase vengono programmate con dispositivi ideati dalla casa tedesca Bioaktiv. Il programma è articolato in diverse informazioni naturali, che sono in armonia tra loro e danno benefici alla struttura dell’acqua. Questa fase è la più lunga e ha una durata di 90 minuti; il programma vibrazionale viene sigillato nel biossidio di silicio (SiO2) nel vetro – il vetro è composto da 71% di SiO2.

Queste informazioni vengono trasferite all’acqua, quando essa viene in contatto con il vetro programmato attraverso le oscillazioni elettrodinamiche quantistiche di domini di coerenza nel vetro.

Programming the Flaska glass water bottles

Flaška d.o.o. garantisce che ogni bottiglia manterrà le proprietà del vetro informato in modo permanente.