Flaska Green

23.00

Flaska Green è una bacchetta di vetro per l’annaffiatura che migliora la vitalità delle tue piante da casa e in giardino:

  • per i fiori recisi
  • per l’annaffiatoio per fiori
  • per le piante d’appartamento
  • in giardino

Descrizione

Come migliorare il tuo pollice verde

FLASKA GREEN

La sorgente d’acqua anche per le piante

Flaska Green è una bacchetta di vetro creata per celebrare l’amore e la gratitudine che nutriamo per le piante. Creata per aumentare la vitalità delle piante in casa e in gardino. Progettata sulla base delle conoscenze acquisite in sei anni di coltivazione di fragole irrigate con l’acqua strutturata*.

Quando utilizzare Flaska Green:

  • per il mantenimento dei fiori recisi
  • per il miglioramento della fioritura e della crescita
    delle piante da appartamento e da giardino
  • per un raccolto più abbondante e di migliore qualità in giardino (raggio di efficacia 0,5 m)

L’effetto positivo di Flaska Green sui fiori recisi sarà visibile in un paio di giorni, in due o tre settimane sulle piante da appartamento e in un paio di mesi sugli alberi. I risultati variano in base al tipo di pianta, alla qualità dell’acqua ed al periodo dell’anno.

Come utilizzare Flaska Green:

  • Fiori recisi: semplicemente inserire la bacchetta di vetro Flaska Green nel vaso accanto ai fiori.
  • In giardino: infilare la bacchetta Flaska Green nel terreno e assicurarsi di fissare la terra intorno alla bacchetta. Se si intende utilizzare Flaska Green su una superficie più ampia, si consiglia di applicarle a un metro di distanza l’una dall’altra.
  • Annaffiatoio per fiori: potete tenere Flaska Green sempre nell’annaffiatoio. In questo modo l’acqua rimarrà costantemente strutturata in modo ottimale. Quando versate l’acqua fresca nell’annaffiatoio, aspettate 5 minuti prima di annaffiare le piante.   
  • Piante d’appartamento: inserire la bacchetta Flaska Green nel vaso e assicurarsi di fissare la terra intorno alla bacchetta. Il fabbisogno d’acqua delle piante sarà inferiore, quindi procedete con l’irrigazione secondo necessità.
  • Per alberi e cespugli: utilizzare una Flaska Green per ciascun albero o cespuglio.

Che aspetti non resta che provarla!

Tutti i prodotti Flaska sono in vetro programmato mediante la procedura TPS* (technology of programmiring silicon), per ciò la struttura dell’acqua in Flaska diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente.

Il processo TPS è stato sviluppato in azienda Flaska d.o.o. e viene costantemente migliorato ed aggiornato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Flaska Green”

TPS è suddiviso da diverse fasi, ognuna delle quali imprime dei benefici alla Flaska:

  1. sul vetro vengono incisi tre simboli: il primo è il codice della serie (p.es.AIK1), che serve per la gestione e il controllo della qualità
  2. è un’ incisione circolare detta cosmogramma o mandala, che protegge il programma vibrazionale nel vetro
  3. è un’incisione detta ORO, che contribuisce a preservare il beneficio dell’acqua strutturata
  4. le bottiglie vengono ripulite dalla “vecchia” vibrazione e così facendo si aumenta il beneficio del programma sigillato nel vetro
  5. le bottiglie nell’ultima fase vengono programmate con dispositivi ideati dalla casa tedesca Bioaktiv. Il programma è articolato in diverse informazioni naturali, che sono in armonia tra loro e danno benefici alla struttura dell’acqua. Questa fase è la più lunga e ha una durata di 90 minuti; il programma vibrazionale viene sigillato nel biossidio di silicio (SiO2) nel vetro – il vetro è composto da 71% di SiO2.

Queste informazioni vengono trasferite all’acqua, quando essa viene in contatto con il vetro programmato attraverso le oscillazioni elettrodinamiche quantistiche di domini di coerenza nel vetro.

Programming the Flaska glass water bottles

Flaška d.o.o. garantisce che ogni bottiglia manterrà le proprietà del vetro informato in modo permanente.

 

Ti potrebbe interessare…